Le nostre tariffe premiano i soggiorni più lunghi, con tariffe più basse all'aumentare del numero di notti di soggiorno, vacanza più lunga = vacanza più conveniente.
Inserite le date di soggiorno ed avrete il preventivo più conveniente.
Tutti i prezzi includono:
- IVA, consumi di luce ed acqua (compreso blocco cucina)
- Letti rifatti all'arrivo, cambio ogni 7 notti,
- 1 set per persona di biancheria da bagno all'arrivo con cambio ogni 3 giorni,
- set cortesia bagno all’arrivo,
- pulizia finale (esclusa quella del blocco cucina che è a cura del cliente oppure con addebito di 30,00 €),
- climatizzazione, garantita dal 15/06 al 10/09, ad orario variabile in base alle condizioni climatiche e regolabile dall'interno dell'appartamento solo durante l'orario di accensione dell'impianto centralizzato.
- uso del parcheggio fino ad esaurimento posti
- connessione wi-fi
- accesso al centro benessere per l'uso della doccia emozionale (riservato alle persone maggiori di 14 anni)
- prenotando un pacchetto settimanale si ha in omaggio un accesso alla minipiscina idromassaggio per 4 persone
Tassa di soggiorno non compresa: euro 1,20 a persona maggiore di 14 anni al giorno per le prime 7 notti di pernottamento nel territorio comunale nel corso dell'anno solare.
Miglior prezzo garantito (cumulabile con le altre offerte): per prenotazioni dirette con versamento di una caparra del 30%: sconto del 5% rispetto alle tariffe di listino
Letto aggiunto su richiesta
Secondo letto aggiunto su richiesta, solo in alcuni appartamenti
Kit bambino standard (per neonati fino ad 1 anno, a pagamento, gratuito per bambini sopra 1 anno che pagano la quota per la persona supplementare): comprende. lettino completo di biancheria, seggiolone o rialzo per la sedia, vaschetta da bagno, set asciugamani bagno
Opzioni aggiuntive gratuite – da richiedere alla prenotazione, fino ad esaurimento: vasino o riduttore wc, pedana bagno, spondina per letto singolo, lettino con sbarre in legno al posto di quello da viaggio.
Bambini:
- neonati minori di 1 anno gratuiti in tutte le tipologie di appartamento ed in tutti i periodi
nel letto con i genitori o con culla propria - bambini da 1 anno compiuto pagano la quota per la persona supplementare
(obbligatoriamente anche se non richiedono letti aggiuntivi)
MODALITA' DI PAGAMENTO:
La prenotazione diretta può essere effettuata con carta di credito a garanzia della prenotazione autorizzando il prelievo del 30% a titolo di caparra, oppure senza carta di credito con pagamento contestuale di una caparra del 30% tramite bonifico bancario. Il saldo deve essere effettuato all'arrivo. Gli extra verranno pagati a fine soggiorno.
POLICY DI CANCELLAZIONE
- Per soggiorni che hanno data di arrivo dal 15 giugno al 9 settembre il cliente ha il diritto di cancellare gratuitamente la prenotazione fino a 30 giorni prima della data di arrivo prevista, senza pagare alcuna penale. La Struttura deve restituire la caparra versata, al netto delle spese di commissione.
- Nel caso in cui la disdetta della prenotazione sia comunicata alla Struttura oltre 30 giorni e fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo, la Struttura ha diritto al pagamento del 30% dell’importo concordato per l’intero soggiorno, fatto salvo il maggior danno. Nel caso di cancellazione comunicata oltre 7 giorni prima della data prevista di arrivo, o in caso di
mancato arrivo, la Struttura ha diritto al pagamento del 70% dell'importo concordato per l’intero soggiorno, fatto salvo il maggior danno. - Per soggiorni che hanno data di arrivo dall'apertura annuale e fino al 14 giugno e dal 10 settembre al 8 ottobre sarà possibile cancellare gratuitamente fino a 3 giorni prima dell'arrivo. Dopo tale data e fino a 24 ore prima dell'arrivo sarà addebitata una penale del 30%
- Per disdette comunicate entro le 24 ore precedenti l'arrivo e per mancato arrivo sarà addebitata una penale del 70%, fatto salvo il maggior danno. In caso di partenza anticipata, la Struttura ha diritto al pagamento dell’importo concordato per l’intero soggiorno, fatto salvo il maggior danno.
Nel caso l'appartamento disdetto venga riaffittato la Struttura si impegna a non addebitare nessuna penale e a restituire l'eventuale caparra versata. La disdetta deve essere comunicata via e-mail o fax alla Struttura entro tale termine.